Recensioni pizzeria “Bella Napoli”

Hai aperto da poco una pizzeria sul porto, e stai raccogliendo le prime recensioni, importantissime per una buona pubblicità. Ma le cose sembrano andare per il verso storto: molti clienti si lamentano per molti aspetti della tua attività: devi quindi affrettarti a rispondere, con la massima tempestività e la massima cortesia. Cosa scriverai ad ognuno dei clienti insoddisfatti?

I miei amici mi hanno consigliato di provare questa pizzeria, che da poco ha cambiato gestione. Mi sono trovato malissimo, per la lentezza del servizio: un’ora per avere una Margherita mi sembra davvero troppo! Non ringrazierò i miei amici per la dritta che mi hanno dato: Mi sa che hanno voluto farmi un brutto scherzo.
RISPOSTA DEL GESTORE:…

Il prezzo del coperto è davvero esagerato: 3 euro si pagano in un ristorante di qualità e non in una pizzeria dove ci si limita all’essenziale. Sconsigliato.
RISPOSTA DEL GESTORE:…

Pizza immangiabile, troppo croccante, difficile da masticare, e inoltre poco condita. Una Quattro Stagioni che sapeva di poco. Non ci torneremo.
RISPOSTA DEL GESTORE:…

Pizza gommosa, troppo alta e morbida, tanto da sembrare una focaccia. Il pizzaiolo deve cambiare mestiere. Mia nonna cucinerebbe meglio.
RISPOSTA DEL GESTORE:…

Personale sgarbato e distratto. Il ragazzo, forse alla sua prima esperienza lavorativa, è tornato due volte al tavolo per farsi ripetere l’ordinazione, visto che non se l’era scritta. Ha servito prima me e poi la mia ragazza. Anche il conto ce lo ha fatto aspettare un bel po’. Il personale è il biglietto da visita di un locale: meglio sceglierlo con cura.
RISPOSTA DEL GESTORE:…

La location sembrava carina, con fiori e panni stesi all’interno, tovaglie a quadretti come una tavola di casa. Invece la serata è stata deludente: climatizzazione inesistente e menu scarso. Passerà molto tempo se ci torneremo.
RISPOSTA DEL GESTORE:…

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